> AZIENDA > QUALITA, SICUREZZA E AMBIENTE
MISSION QUALITA, SICUREZZA E AMBIENTE
CERTIFICAZIONI
|
QUALITA, SICUREZZA E AMBIENTE |
|
Qualità:
- Effeci International Cables, allo scopo di ottimizzare la soddisfazione della propria clientela, opera con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001 da parte di CSQ; si avvale inoltre della collaborazione dell’Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ) per la certificazione dei cavi elettrici.
Pur essendo una start-up, Effeci International Cables ha un profondo know-how in tema di qualità avendo rilevato integralmente una piattaforma operante nel settore della produzione di conduttori e cavi elettrici di esperienza cinquantennale, con certificazione ISO acquisita fin dall’anno 1997.
In virtù di naturale erede del Sistema di Gestione per la Qualità Effeci International Cables esprime una concreta continuità organizzativa e qualitativa che esprime il proprio meglio in termini di costanza della prestazione: nessuno dei prodotti prelevati direttamente sul mercato da parte di ispettori indipendenti (IMQ) è stato definito non conforme alle normative applicate.
Sicurezza:
- Effeci International Cables ha attuato una politica di rinnovamento del proprio sistema di gestione della sicurezza mirata non solo a rispettare le normative cogenti ma, soprattutto, tesa a difendere e proteggere il vero capitale aziendale: la salute dei propri lavoratori e collaboratori.
Per raggiungere questo obiettivo, Effeci International Cables si avvale della collaborazione di società leader nel settore della gestione dei servizi di sicurezza e prevenzione.
Formazione continua, sensibilizzazione e informazione del personale sono solo alcuni degli strumenti utilizzati per raggiungere l’obiettivo; pianificazione, organizzazione e analisi dei dati, sono elementi altrettanto utili per il raggiungimento dello scopo.
Ambiente:
- La politica ambientale di Effeci International Cables non si fonda unicamente sul mero rispetto delle leggi vigenti ma, trae spunto fondamentale dai valori in cui noi stessi crediamo.
Siamo coscienti che il mondo che stiamo vivendo è lo stesso mondo che i nostri figli abiteranno, quindi cerchiamo di fare un piccolo passo in più rispetto a quanto ci viene richiesto.
Forse l’effetto sarà trascurabile, noi comunque ci proviamo lo stesso: cerchiamo di utilizzare i nostri impianti nelle fasce orarie con minore richiesta generale di energia elettrica, diamo la preferenza al legno riciclato per i nostri imballi e preferiamo i documenti elettronici a quelli cartacei.
|
|
|
|
|
|